Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Cercare e trovare Leggendaria

on .

Care amiche e amici di Leggendaria, dopo la decisione della direzione centrale delle Librerie Feltrinelli di ridurre/eliminare il settore delle riviste nei loro punti vendita, molte lettrici ci hanno scritto per chiedere dove si può trovare la rivista (che come sapete, è distribuita dalle Messaggerie italiane).

Dunque, la trovate su www.leggendaria.it, dove si può acquistare con PayPal. La trovate anche su www.IBS.it, dove spedizioni e metodo di pagamento sono simili. Se invece volete trovarla in libreria, vi forniamo un elenco preciso, diviso per regioni, sul nostro sito, cliccando il tasto “Librerie preferite” sul menù principale in home page.

Chiediamo la collaborazione di tutte/i voi:

1) Le librerie segnalate ordinano regolarmente la rivista, ma se al momento in cui andate a chiederla non ce l’hanno, è perché l’hanno esaurita quindi potete – dovete – chiedere che ve la facciano arrivare. Potete anche mettervi d’accordo con il/la libraia, per farvela mettere da parte appena esce: così ne ordinerà una copia in più (un bene per noi) e voi la troverete appena uscita (un bene per voi).

2) Se la vostra libreria preferita non è in elenco, potreste trasformarmi per qualche minuto in nostri AGENTI SPECIALI! Chiedete loro di ordinarla (il distributore MESSAGGERIE LIBRI è il più grande d’Italia, quindi le libraie devono necessariamente avere già rapporti con loro) e segnalate ad amiche/i che lì si trova: sarà un vantaggio per voi (che potete comprarla appena uscita), un vantaggio per la libreria (che magari avrà qualche cliente in più) e un vantaggio per noi.

Come dice la nostra campagna abbonamenti 2009 “L’erba cresce anche quando c’è la tempesta” e noi vogliamo continuare a fare la nostra/vostra rivista anche se intorno a noi prevalgono logiche unicamente commerciali, anche se con la crisi abbiamo tutte/i meno soldi, anche se dobbiamo moltiplicare gli sforzi per far arrivare Leggendaria a tutte/i coloro che hanno voglia di leggerla.

Grazie per la vostra attenzione!

La redazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna