Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Campagna di crowdfunding per lo spettacolo Cambiamo Musica! Insieme contro la violenza sulle donne

on .

Riceviamo e volentieri rilanciamo la lettera di Valeria Babini sulla campagna di finanziamento dal basso per un evento importante - lo spettacolo in preparazione Cambiamo Musica! Insieme contro la violenza sulle donne - nella cui organizzazione è coinvolto anche il Centro di Documentazione delle Donne di Bologna.

"Care amiche e cari amici, durante il seminario La violenza contro le donne. Problematica dei sessi e diritti umani, che è stato promosso e attuato, unico in Italia, dal Corso di Laurea in Filosofia dell'Università di Bologna, è nato il progetto di realizzare uno spettacolo di musica, teatro e danza con lo scopo di diffondere tra i cittadini maggiore sensibilità e consapevolezza su questo tema e di raccogliere fondi per la Casa delle Donne per non subire violenza - Onlus di Bologna.

Il comune di Bologna, il Corso di Laurea in Filosofia dell’Università di Bologna, la Casa delle Donne, il Centro di Documentazione delle Donne e l'Unione Donne Italiane, hanno deciso di lavorare insieme alla realizzazione di questo spettacolo - Cambiamo Musica! Insieme contro la violenza sulle donne - che si terrà al Teatro Duse di Bologna il 17 maggio. Solo grazie a voi e al vostro contributo economico riusciremo a realizzarlo!

Il link diretto è: http://www.ulule.com/musica-controviolenza/

Chi accede al sito da un paese straniero dovrebbe trovarsi già sulla pagina inglese. Bastano anche solo 10 euro. Il sito è sicuro. Grazie e diffondete il più possibile!"
Valeria Babini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna