Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Non è più con noi cara amica Franca Serafini

on .

Nei primi anni '80 è stata fra le fondatrici del gruppo di donne che ha dato luogo all'Ass. Orlando di cui è stata la prima Presidente.

Franca SerafiniLa cerimonia di saluto per Franca sarà giovedì 14 alle 14 in Cappella Bulgari all'Archiginnasio (Piazza Galvani 1 - Bologna).

Di seguito il messaggio che la presidente del Consiglio Comunale di Bologna, Simona Lembi, ha inviato alla presidente dell'Associazione Orlando, Marzia Vaccari:

"Cara Presidente,
ho avuto modo ieri, in apertura della seduta del Consiglio comunale di Bologna di ricordare la figura di Franca, alla presenza della figlia Paola.
Ho insistito sulla sua professione di ordinario di patologia presso l'università e poi ovviamente sulla sua esperienza di primo presidente dell'associazione orlando.
Mi auguro che si trovi nei prossimi mesi il modo di raccontare nel miglior modo possibile la sua esperienza.
Vorrei solo dire a te e alle amiche di Orlando che il Consiglio comunale ieri ha tenuto in sua memoria, un minuto di silenzio.
Un abbraccio affettuoso.
Simona Lembi"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna