Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.


Associazione Orlando: congratulazioni alla nuova Presidente e al Consiglio delle Responsabili

on .

Mercoledì 26 settembre si è svolta l'assemblea delle socie dell'Associazione Orlando con l'elezione delle nuove cariche direttive del prossimo triennio.

Assemblea delle socie Siamo liete di annunciare che la nuova Presidente è Marzia Vaccari e che il nuovo Consiglio delle Responsabili è composto da: Rita Alicchio, Elda Guerra, Fernanda Minuz (presidente uscente), Milena Schiavina e Maddalena Vianello. Raffaella Lamberti è stata nominata Presidente fondatrice con la prerogativa di partecipare ai lavori del consiglio. Ornella Masotti è stata confermata nel ruolo di tesoriera dell’associazione.

Ringraziamo profondamente per l'impegno, la competenza e la generosità dimostrata in questi anni la Presidente uscente, Fernanda Minuz e le componenti tutte del Consiglio delle Responsabili. Un ringraziamento particolare anche a tutte le socie che hanno dato e danno vitalità all'associazione.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a tutte!

Commenti   

 
pia brancadori
+1 #1 pia brancadori 2012-09-27 14:14
Davvero apprezzabile il Vs lavoro nei diversi versanti, tra saperi avanzati, pratiche messe allla prova del lavoro e delle innovazioni dai punti di vista della libertà femminile, Grazie ed auguri :-) pia
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna